Non è mai troppo tardi per la musica!

Corsi di batteria, basso e di chitarra per adulti alla Scuola di musica Novecento

Per la musica non è mai troppo tardi. Nascono sulla base di questa certezza i corsi per adulti di chitarrabasso e batteria che saranno tenuti ai Laboratori Urbani Artefacendo di San Giovanni Rotondo dai docenti della Scuola di musica moderna “Novecento”.

I corsi saranno organizzati con estrema flessibilità per venire incontro alle esigenze più disparate del mondo dei grandi.  Giorni ed orari di lezioni potranno essere individuati, in accordo con l’insegnante di riferimento, anche settimana per settimana.

I programmi standard della scuola, consultabili alla pagina dedicata sul sito ufficiale www.scuolanovecento.it, saranno adattati agli allievi ed orientati ad un approccio pratico sullo strumento che consenta di iniziare a suonare fin dalle primissime lezioni.

La prima lezione, svolta entro venerdì 31 ottobre 2014, è gratuita e senza impegno.

Info e adesioni al 366.9404991