Novecento Christmas Tour

Tutti gli appuntamenti live della Scuola di musica Novecento durante le festività natalizie

Durante le festività natalizie gli allievi della Scuola di Musica Novecento porteranno in giro tanta buona musica.

Si parte venerdì 19 dicembre, alle ore 16.00, presso il Poliambulatorio Giovanni Paolo II di San Giovanni Rotondo, dove, in collaborazione con l’associazione Agape, la scuola organizza  un concerto unplugged in favore dei bambini della Pediatria.

Gli allievi della scuola di musica moderna proporranno un repertorio pop eseguito in chiave acustica per offrire un momento di spensieratezza e di amicizia ai piccoli pazienti dell’ospedale che si concluderà con lo scambio degli auguri.

Si prosegue sabato 20 e 27 dicembre. A partire dalle ore 21,00 andrà in scena il Macbeth Live Set presso l’omonimo locale di via La Tufara. Due live in cui verranno suonati brani pop-rock con back-line rigorosamente elettrica.

A chiudere il Novecento Christmas Tour il concerto di musica classica realizzato dall’orchestra di chitarre classiche “Novecento Guitar Project”. Il M° Francesco Scaramuzzi dirigerà i suoi allievi lunedì 29 dicembre a partire dalle 18,00 presso il Cala la Sera Cafè in favore di ASROO, Associazione Scientifica Retinoblastoma e Oncologia Oculare.

Sempre più punto di riferimento per i giovani musicisti locali, la Scuola di musica Novecento conta oggi quasi 100 iscritti, 16 insegnanti e 12 operatori impegnati oltre che nelle attività didattiche ordinarie anche in eventi socio-culturali, nei quali la musica diventa straordinaria occasione di confronto, condivisione e crescita.

www.scuolanovecento.it, suonare per credere!