Borse di Studio

La Scuola di musica Novecento di San Giovanni Rotondo mette a disposizione per il nuovo anno didattico 4 borse di studio.

Per potersi candidare al bando è necessario presentare alla segreteria della scuola modello Isee del nucleo familiare durante l’Open Day previsto per venerdì 14 settembre 2018, a partire dalle ore 16.00, occasione durante la quale verranno presentate tutte le attività e sarà possibile fare il tesseramento.

La scuola sarà aperta già dalla prima metà di settembre non solo per informazioni e chiarimenti, ma anche per la possibilità di fare lezioni GRATUITE dimostrative di tutti gli strumenti.

Si potranno provare quindi, senza alcun impegno, tutti i corsi attivi presso la scuola (canto, chitarra classica, chitarra moderna, basso elettrico, batteria, pianoforte e tastiere, sassofono), conoscere gli insegnanti e capire qual è lo strumento che più piace all’allievo.

Il calendario delle lezioni è disponibile sulla pagina facebook Scuola di Musica Novecento. È possibile prenotare la propria lezione prova anche solo con un messaggio alla pagina, un sms o un messaggio whatsapp al 3669404991.

www.scuolanovecento.it, nessuna scuola ha mai suonato così!

Info al 3669404991