Giuseppe Zerulo

Inizia a destreggiarsi con le bacchette sotto la guida di Tony Moffa, batterista di “Fausto Leali”, per intraprende appena possibile studi specifici per l’insegnamento.
Frequenta il corso Easy Music School di Franco Rossi presso Accademia Musica Moderna per il corso “Insegnanti di Batteria Talent Academy“.
Partecipa a diverse Masterclass e seminari dei più grandi batteristi italiani e stranieri, e attualmente frequenta “Dom Famularo Drum School – Italy“, l’Unica Accademia di Batteria Ufficiale del Maestro Americano Dom Famularo in Italia.
Dal 2023 porta in giro il progetto “Bucket Drumming” con lo scopo di formare una Drumline che suona con le bacchette sui secchi aperta a tutti.
Dal 2024 realizza “Musica in gioco” per bambini dai 2 ai 10 anni con lo scopo di fare scoprire la musica giocando, attraverso un percorso di educazione al ritmo e alla coordinazione motoria.